Come curare fungo dell'unghia del piede veloce

Come curare fungo dell'unghia del piede veloce


Fungo dell'unghia del piede si verifica quando un tipo di fungo infetta 1 o più di 1 su le unghie dei piedi. Se si è la doccia nelle aree pubbliche, indossare scarpe senza calze o avere i piedi che sono inclini a sudorazione, si può ottenere fungo del piede ad un certo punto della tua vita. Anche se alcune persone sono più inclini a ottenere fungo del piede di altri, chiunque può ottenere piede fungo non importa quanto sia pulita o asciutta i suoi piedi sono. Ci sono diversi rimedi casalinghi per curare fungo dell'unghia del piede, così come i trattamenti over-the-counter e prescrizione di farmaci disponibili dal proprio medico.

istruzione

Soak your foot in apple cider vinegar. 1 Immergere il piede in aceto di sidro di mele. Ogni giorno, quando si esce dalla doccia, si immergere piede in un contenitore di plastica di aceto di mele. Se si nota la scomparsa fungo del piede, questa casa rimedio può funzionare per voi.

If the fungus is more severe, try over-the-counter fungal creams like Lotrimin AF. 2 Se il fungo è più grave, provare creme over-the-counter fungine, come Lotrimin AF. principio attivo di Lotrimin AF è un anti-fungine chiamato "clotrimazolo" che aiuterà a curare il prurito e la crescita di funghi da fungo dell'unghia del piede. Se non si riesce a ottenere la crema abbastanza lontano sotto la vostra unghia, o il farmaco non è abbastanza forte, contattare il medico.

Go to the doctor. 3 Andare dal medico. Se non è possibile curare il vostro fungo dell'unghia del piede da soli, il medico può prescrivere un lacca anti-fungine come Penlac, che sarà permeare più in profondità la vostra unghia di una crema. La lacca è dipinta su come uno smalto, e poi viene assorbito nel letto ungueale per trattare il fungo.

If your fungus is not remedied by the anti-fungal lacquer, ask your doctor to prescribe you an oral anti-fungal tablet, like Itraconazole, Fluconazole or Terbinafine. 4 Se il fungo non è sanata dal lacca anti-fungine, chiedere al medico di prescrivere una compressa per via orale anti-fungine, come Itraconazolo, fluconazolo o terbinafina. Vi sono, tuttavia, alcuni effetti collaterali associati con le compresse anti-fungine, tra cui eruzioni cutanee, mal di stomaco e mal di testa. Terbafine ha, gli effetti collaterali più gravi aggiuntive, tra cui i cambiamenti del gusto sensazione e allucinazioni visive.

If your fungus cannot be treated by any of the options above, your doctor may choose to remove your toenail. 5 Se il fungo non può essere trattata con una delle opzioni di cui sopra, il medico può scegliere di rimuovere la vostra unghia. rimozione dell'unghia del piede è una procedura minore che guarirà in diverse settimane, ma l'unghia potrebbe non ricrescere per un massimo di un anno. Se fungo dell'unghia del piede è alla base del chiodo, questo può essere l'unica opzione per trattare il fungo dell'unghia del piede.

Related Articles

  1. Come curare fungo dell'unghia del piede con lavanda
  2. Come curare funghi sulle unghie dei piedi
  3. Come usare candeggina per curare fungo dell'unghia del piede
  4. Come arrivare fungo dell'unghia del piede a crescere fuori
  5. Come Spray Tea Tree Oil & Vinegar per fungo del piede
  6. Come posso sbiancare le unghie dei piedi?
  7. Come curare seborroica del cuoio capelluto Dermatite
  8. Come uccidere fungo della pelle
  9. Come controllare larghezza del piede

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*