Divertimento viaggio riviste per bambini

Divertimento viaggio riviste per bambini


Un diario di viaggio è un posto utile per i bambini a memorizzare ricordi di vacanza, ma sono anche un modo per gli adulti per tenere i bambini tranquillo la sera, quando sono iscritto nel loro diario. I bambini possono fare i loro propri diari personalizzati o utilizzare comprato al supermercato riviste per scrivere le loro esperienze in.

Comprato al supermercato diari di viaggio

È possibile acquistare i diari di viaggio per i bambini nei negozi o online. Questi giornali comprato al supermercato già hanno linee e sezioni, e si può scegliere il personaggio dei cartoni animati o il tema che si desidera. I giornali tendono ad essere diviso in sezioni con titoli che i bambini riempiono. È possibile acquistare riviste dedicate ai viaggi per bambini per meno di £ 6 a partire dal 2011.

Stampabili diari di viaggio

Se le riviste nel negozio non sono adatte, è possibile stampare pagine di diario gratuitamente da alcuni siti web. È possibile ottenere pagine in bianco e nero semplici per il bambino per decorare se stessa, o stampare pagine a colori con disegni di fiori o animali. Il vantaggio di pagine stampabili è che il bambino può scegliere il proprio legante.

Fatti in casa diari di viaggio

I bambini possono godere di rendere i propri diari di viaggio prima che la famiglia si dirige fuori in vacanza. È possibile acquistare una cartella colorata piccolo raccoglitore da una cartoleria, insieme con la carta di diversi colori e di un foglio A4 di cartone. Tagliare la carta alla dimensione della cartella e utilizzare un punzone tre fori sulle pagine. Tagliare il cartone per la stessa dimensione, perforare in esso e usarlo come strato frontale e posteriore della rivista. Poi posizionare la carta colorata nel legante, consentendo a due pagine di ogni colore in una riga in modo che il ragazzo ha spazio di scrittura abbastanza per un giorno. Comprare tasche adesive trasparenti dal negozio di cartoleria, poi incollarle su singole pagine in modo che il bambino può premere fiori o foglie dalla vacanza tra le pagine. Il nuovo proprietario giornale può decorare l'interno e l'esterno della cartella con adesivi e disegni.

Diario idee

Se una rivista ha un sacco di diverse sezioni e rubriche, il bambino sarà in grado di mettere un sacco di dettagli nel giornale, rendendo i ricordi di vacanza più accessibile. Ad esempio, è possibile avere una sezione contrassegnata come "quello che ho mangiato oggi", o una sezione per "A Skill divertente che ho imparato." Egli può dedicare la prima pagina del suo diario di viaggio per l'elenco delle voci di cui avrà bisogno per il confezionamento, e scrivere il numero di souvenir ha comprato nell'ultima pagina della rivista. Mantenere ogni quarta pagina chiara delle sezioni, così da poter incollare i menu, le mappe o fotografie nel giornale.

Related Articles

  1. Divertimento Shark Attività per bambini in età prescolare
  2. Divertimento coccodrillo Attività per bambini
  3. Divertimento Giochi cristiane per bambini in età prescolare
  4. Divertimento giochi riscaldano per bambini
  5. Divertimento Giochi Phonics per bambini in età prescolare
  6. Riviste scientifiche per i regali per bambini '
  7. Merry-Go-Round per bambini Crafts
  8. On-line corsi di scrittura creativa per Libri per bambini
  9. Come disegnare modelli di moda per bambini

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*