Che legno è sicuro per i posatoi di uccelli?

Che legno è sicuro per i posatoi di uccelli?


La maggior parte degli uccelli godere di una pertica robusta per pavoneggiarsi, riposare o rosicchiare. Posatoi naturali sono meno costosi di quelli di fantasia posatoi pet-store. Tuttavia, non tutti i tipi di legno sono sicuri per i vostri amici pennuti.

Woods sicure

Legno da alberi da frutto più trattati è sicuro. Questo include mela, crabapple, gelso e peri. Altri alberi sicuro da utilizzare per posatoi di uccelli sono frassino, pioppo, pioppo, faggio, corniolo, olmo, biancospino, magnolia e pioppo.

Woods non sicuri

Evitare alberi in specie Prunus. Legno da questi alberi contiene glicosidi cianogeni, che rilasciano cianuro nel sangue di un uccello. varietà Prunus includono albicocca, ciliegia, pesca, prugna, prugne e pesche noci. boschi di pressione-trattati sono tossici per gli uccelli. Redwood contiene oli che causano eruzioni cutanee, e la polvere da una sequoia può causare disturbi polmonari e degli occhi.

Altri fattori da considerare

Scegli rami con foglie. fronde aiutare un uccello sentirsi al sicuro, e le foglie dare il vostro uccello la possibilità di soddisfare il suo istinto di foraggio. Ogni albero, anche uno che è altrimenti sicuro, che è stato trattato con pesticidi è tossico. Evitare ogni albero trattata. Non utilizzare alcun albero si trova lungo una ferrovia o autostrada, dal momento che questi sono stati probabilmente trattati con erbicidi.

Related Articles

  1. Che tipo di legno è sicuro per criceti a rosicchiare?
  2. Che cosa fare per Egg Legatura in uccelli
  3. Che legno è meglio per pavimenti per verande esterne?
  4. tappeti tappeto che sono sicuri per pavimenti in legno
  5. Che tipo di colla è sicuro per incollare un piatto insieme?
  6. Un modo semplice e sicuro per rimuovere mastice derivante da un Pavimento di legno
  7. Diserbante fatta in casa che è sicuro per Erba
  8. Erba Killer che è sicuro per Alberi & Arbusti
  9. Che tipo di legno è usato per un soffitto veranda?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*