fatti del ciclo di vita per cobra reali

fatti del ciclo di vita per cobra reali


Il cobra reale è uno dei serpenti più pericolosi al mondo, la produzione di veleno che è in grado di uccidere grandi animali. Anche se il suo veleno può uccidere gli esseri umani, il cobra reale ha una dieta che è principalmente costituito da altri serpenti e normalmente morso solo un essere umano in difesa. Cobra reali completamente cresciuto possono misurare da 12 a 18 piedi di lunghezza. Sebbene la maggior parte dei serpenti femminili sono più grandi dei maschi, cobra reali di sesso femminile sono più piccoli rispetto ai loro colleghi maschi. Questi serpenti possono essere trovati nel loro habitat naturale in India, Sud-Est asiatico e in Cina del sud. Di solito vivono per circa 20 anni.

Stagione degli accoppiamenti

L'allevamento stagione King Cobra si verifica una volta all'anno, di solito a partire da gennaio. La stagione riproduttiva dura fino ad aprile, quando i nidi sono costruiti e uova vengono deposte. Re cobra di solito iniziano a riprodursi quando raggiungono 5 a 6 anni di età.

comportamento di accoppiamento

Le femmine rilasciano un profumo per attirare i compagni maschi, all'inizio della stagione degli amori. Questo profumo viene rilasciato come il re cobra femminile getta la sua pelle. Se cobra reali maschi sono in competizione per un compagno di sesso femminile, tenteranno di conquistare il diritto a lei da lottare l'un l'altro con i loro colli forti. Re comportamento di corteggiamento cobra coinvolge il serpente maschio strofinando la testa contro le femmine fino a quando lei acconsente ad accoppiarsi con lui torcendo loro corpi insieme. I cobra maschile e femminile re possono rimanere con i loro corpi intrecciati insieme per ore o addirittura giorni, mentre si accoppiano.

nidi

compagni di King Cobra maschili e femminili lavorano insieme nella scelta di un sito di nidificazione adatto, ma il serpente femmina costruisce il nido da solo. La femmina usa le sue spire per raccogliere foglie, rami e altra vegetazione e costruire un nido dal materiale. Questi nidi sono costruiti per proteggere le uova dai predatori e per regolare la temperatura delle uova durante l'incubazione. Il cobra reale è insolito in quanto non altri serpenti costruiscono nidi per le loro uova.

Uova

cobra reali femmine depongono le uova fecondate in giro per 55 giorni dopo l'accoppiamento. Una frizione di uova cobra reale può contenere da 10 a 50 uova. La femmina bobine suo corpo attorno alle uova per proteggerli dai predatori fino alla loro schiusa, dopo un periodo di incubazione di tra i 65 ei 80 giorni. Il cobra reale maschio rimane anche vicino ai nidi per una protezione aggiuntiva. La femmina lascia il nido poco prima della schiusa delle uova. Ciò impedisce che il cobra reale carnivora dal dare nella tentazione di mangiare la sua giovane.

Giovane re Cobras

Di recente-covato cobra reali misura tra i 12 ei 25 pollici di lunghezza. Essi sono di colore nero con macchie bianche e gialle sulle loro teste e corpi. Poco dopo la schiusa, i giovani cobra reali producono veleno così potente come un adulto di e sono in grado di cacciare e uccidere animali di piccola taglia. Tuttavia, i giovani cobra reali sono anche diventare preda di altri animali come manguste e formiche.

Related Articles

  1. le attività del ciclo di vita della tartaruga per la scuola elementare
  2. Quali sono le fasi del ciclo di vita del progetto 5?
  3. lezione del ciclo di vita piani di 1 ° grado
  4. Fasi del ciclo di vita di un albero di quercia
  5. Le fasi del ciclo di vita della famiglia di marketing
  6. Del ciclo di vita delle galline ovaiole
  7. Come disegnare un poster del ciclo di vita di una pianta
  8. Del ciclo di vita delle piante e la riproduzione delle piante
  9. strategia di estensione del ciclo di vita del prodotto

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*