Come progettare un galleggiante da Carnival

Come progettare un galleggiante da Carnival


Piano per vincere "più creativa" o "Best in Show" quando la tua squadra costruisce un favoloso galleggiante. La progettazione di un galleggiante per la sfilata è un processo che richiede tempo; Tuttavia, il risultato finale sarà recuperare il tempo e il sudore che mettete nel creare il galleggiante. Il processo può richiedere settimane per completare, in modo da afferrare la tua squadra e iniziare a pianificare la vostra vittoria.

istruzione

Gather volunteers to brainstorm a theme for your float. 1 Raccogliere volontari per riflettere un tema per il galleggiante. Un tema generale può essere impostato per la sfilata - come ad esempio una celebrazione 50 ° - ma sarà necessario un tema separato per il galleggiante. Brainstorm con la vostra squadra per pensare di idee diverse e venire con un'idea unanime.

Pick a location to build your float. 2 scegliere un percorso per costruire il galleggiante. Il processo di costruzione ci vorrà del tempo, la cui durata dipende da quanto si può impegnarsi per edilizia; Pertanto, è necessario uno spazio che può contenere il galleggiante e proteggerlo dalle intemperie. Se un grande spazio coperto non è disponibile, considerare gettando teloni o fogli di plastica sopra il galleggiante di notte in caso di pioggia.

Borrow or rent a trailer to use for the float. 3 Prendere in prestito o noleggiare un rimorchio da utilizzare per il galleggiante. carri di fieno sono comunemente usati perché sono robusti, facili da gestire, tirare facilmente dietro a un camion e sono disponibili in diverse dimensioni. Semirimorchi sono più grandi, contenere più persone, richiedono un camion più grande per tirare e si siedono più alta da terra. Decidere quale funzionerà meglio, a seconda delle necessità e regolamenti per la sfilata.

Design the framework for the trailer. 4 Progettare il quadro per il rimorchio. Inizia con un progetto in modo da avere un'idea di ciò che si vuole costruire. L'Università del Maryland suggerisce di utilizzare 2-inch-by-2-inch legname per la costruzione di pavimenti o una cornice. Questo tipo di legno è facile da lavorare e piuttosto economico. Aggiungere sempre il supporto di punti deboli sul rimorchio o costruire un piano supplementare per contribuire a sostenere una grande quantità di persone.

Decorate the frame once it is finished. 5 Decorare la cornice, una volta che è finito. Aggiungere filo di pollo al interstizi del telaio e cartapesta sopra la parte superiore del filo di pollo. Mescolare 1 parte di acqua a 5 parti di farina e tuffo giornale tagliuzzato nel mix. Posizionare il giornale sopra il filo di pollo per fare pareti. Una volta che la carta si asciuga, si può dipingere sopra il giornale.

Add accents to the float, such as signs, painting designs, letters and other symbols to make your float original. 6 Aggiungere gli accenti al galleggiante, come segni, disegni della pittura, lettere e altri simboli per rendere il vostro originale galleggiante. Con un tema luau, si consiglia di posizionare palme, fiori di grandi dimensioni e noci di cocco intorno al galleggiante.

Wrap the bottom of the float in skirting. 7 Avvolgere la parte inferiore del galleggiante in battiscopa. Pianura, battiscopa standard è di plastica, mentre la frangia battiscopa è disponibile in plastica e carta. Il battiscopa va intorno alla parte inferiore del galleggiante per nascondere le gomme, e dovrebbe essere non più di 2 pollici sopra la strada.

Related Articles

  1. Come progettare un galleggiante scuola parata
  2. Come progettare fiori inviti di nozze angolo
  3. Come progettare e costruire una cascata paesaggio
  4. Come progettare una bottiglia Cap Sticker
  5. Come progettare un Babysitting in camera
  6. Come progettare Cappelli vittoriani
  7. Come progettare un Flyer Banda
  8. Come progettare un moderno grigio salotto
  9. Come progettare una lampada modello Stained-Glass

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*