Come verificare la Kohler bobina di accensione

Come verificare la Kohler bobina di accensione


Kohler produce un'ampia varietà di piccoli motori. La bobina di accensione è imbullonato alla parte superiore del motore accanto al volano. Come il volano ruota attorno ai due punti della bobina, si crea elettricità o scintilla; viaggia attraverso il filo della bobina alla candela. Quando la scintilla arriva al cilindro del motore, si accende il combustibile che causa il pistone per accendere. In caso di malfunzionamento bobina di accensione, il motore non si avvia. Test della bobina di accensione può essere fatto in pochi minuti.

istruzione

Move the unit so the engine sits on hard, level ground. 1 Spostare l'unità in modo che il motore si trova sul disco, terreno pianeggiante. Impostare il freno di stazionamento.

Remove the spark plug wire from the spark plug, located at the front of the engine. 2 Rimuovere il cavo della candela dalla candela, situata nella parte anteriore del motore. Rimuovere la candela con la presa di candela. Controllare la candela per danni e incrostazioni. Se la candela è sporca, l'estremità della spina sarà nero con qualche accumulo di fanghi. Se viene rilevato un danno, sostituire la candela.

Remove the plastic engine housing with the 3/8-inch wrench; 3 Rimuovere l'alloggiamento del motore di plastica con la chiave da 3/8-inch; ci sono cinque bulloni intorno al lato del motore tenendo premuto il contenitore. La bobina di accensione si trova sulla parte superiore del motore con il filo della candela ad esso collegati. Rimuovere il piccolo filo nero nell'angolo in basso a destra della bobina - questo consentirà di bypassare l'interruttore di accensione.

Plug one end of the spark tester into the spark plug. 4 Collegare un'estremità del tester scintilla nella candela. Collegare il cappuccio cavo accessorio al terminale di terra sul lato della spark tester. Il tappo spina del cavo accessorio viene fornito con il tester scintilla al momento dell'acquisto. Collegare l'altra estremità della spina del cavo (coccodrillo) ad un punto di massa sul blocco motore funziona una testa bullone esagonale.

Adjust the spark tester screw located on top of the tester to 2.0mm. 5 Regolare la vite scintilla tester situato sulla parte superiore del tester di 2,0 millimetri. Avviare il motore e portare l'acceleratore in posizione di massima accelerazione. Guarda il tester; quando nella finestra spark tester è forte scintilla blu bobina sta lavorando. Se non c'è scintilla, o la scintilla è debole, la bobina è danneggiato. Se la scintilla è visibile, spegnere il motore.

Increase the gap on the spark tester to 8.0mm and start the engine. 6 Aumentare il gap sul tester scintilla a 8,0 e avviare il motore. Far avanzare l'acceleratore in posizione di massima accelerazione e guardare la scintilla; la scintilla dovrebbe essere ancora visibile e coerente.

Related Articles

  1. Come testare un modulo bobina di accensione
  2. Come diagnosticare un guasto bobina di accensione
  3. Come sostituire una Volvo bobina di accensione
  4. Come controllare l'uscita bobina di accensione
  5. Come prova di una bobina di accensione Confezione
  6. Come risolvere un Ecotec bobina di accensione
  7. Come verificare un plug bobina o una scintilla sulla falciatrice motore
  8. Come verificare un pacchetto bobina su una Ford Taurus 1998
  9. Come verificare una Ford 9N bobina di accensione

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*