Che cosa fa un test di calce indicano?

Che cosa fa un test di calce indicano?


Un test di calce è un test di chimica che mostra la presenza di anidride carbonica.

I fatti

Una volta introdotto in anidride carbonica, acqua calce (idrossido di calcio), si forma in gesso o calcare, trasformando l'acqua di calce un colore lattiginoso. Miscelazione del biossido di carbonio puro con acqua di calce rende l'acqua di calce bianco latte in pochi istanti.

metodi

Che cosa fa un test di calce indicano?


La maggior parte dell'anidride carbonica è mescolato con altri gas, come ossigeno nell'aria, ma reagisce ancora dell'acqua di calce. Lasciando un contenitore aperto di acqua di calce out rivela l'anidride carbonica nell'aria; l'acqua di calce si trasforma calcarea in circa una settimana. Un altro modo per testare per il biossido di carbonio è bruciando qualcosa in un contenitore; la fiamma si spegne se l'anidride carbonica, e non ossigeno, è all'interno. Poiché diversi gas oltre il biossido di carbonio messo fuori il fuoco, e poiché questo test verifica solo per il biossido di carbonio nella sua forma più pura, il test di calce è più completo.

Storia

XVIII secolo Edimburgo professore di chimica Joseph Black primo dimostrò l'esistenza di anidride carbonica e ha creato il test di calce. Ha esalato in acqua di calce per mostrare ai suoi studenti l'anidride carbonica nel suo respiro ed estinto fiamme delle candele versando barattoli di anidride carbonica su di loro.

Related Articles

  1. Che cosa fa un test positivo pelle tubercolosi assomiglia?
  2. Che cosa significa un test di droga a 5 pannelli cercare?
  3. Che cosa è il cibo Test Panel?
  4. Che cosa ossea positiva Scan Imaging significa?
  5. Che cosa è una cultura gola?
  6. Che cosa è una tiroide livello normale T4?
  7. Cosa influenza un test etilometro?
  8. Che cosa TSH significare in esami del sangue?
  9. Che cosa fa il mio bambino futuro assomiglia?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*